Apro Maggio con il concerto degli Hellions, altra band Australiana molto valida…che ha deciso poi di non suonare più 😠. A metà mese sono tornata a Singapore per un training e come ogni volta che vado, dormo sempre troppo poco, bevo sempre troppo e il giorno dopo cerco di stare attenta ai corsi come una ventenne ai tempi dell’università, con la sola differenza che non ho più 20 anni e che poi quando torno a casa mi servono 3 gg per riprendermi. Cmq Singapore è tanta roba, soprattutto quando si va in giro con gli amici italiani 😁. Torno da Singapore, altro concerto, stavolta i Thrice. Americani stavolta. Bravissimi anche loro! (E quindi no, non sono riuscita a riposarmi molto dai bagordi di Singapore…). Ah ho una foto di castagne. Ecco, ho mangiato le caldarroste a maggio…cosa che mi fa ancora parecchio strano! 🌰🌰🌰

Changi waterfall – Singapore

A Giugno non ho fatto praticamente niente, ma non mi stupisco : fa freddo, comincia l’inverno e io vorrei solo andare in letargo come un orso. Ah sono stata all’aeroporto di Essendon per girare un video per un amico. Voleva che fossi nel video ma è stato decisamente meglio di no, che io e i video non andiamo molto d’accordo.

Aeroporto di Essendon: jet privati e supercar

A Luglio sono stata a Phillip Island, dove per la prima volta non siamo stati affettati da raffiche di vento e pioggia! Eravamo andati x vedere le balene e penso di averne vista solo una lontanissima…quindi non ho visto un cavolo alla fine. Però in compenso ho visto i pinguini! Beh poi il mega highlight di luglio è stato il mio viaggio in Italia, con tanto di upgrade in business class da Dubai con Emirates! Assolutamente una cosa da fare prima o poi nella vita! Penso di essere scesa dall’aereo un po’ ciucca, ma cavolo, non capita tutti i giorni (anzi sicuro a me non capiterà mai più) di avere tutto quel ben di Dio in aereo! Ho concluso Luglio con una meravigliosa cena e serata alla mitica Osteria di Montecodruzzo per il mio compleanno, con il mio amico Andrea. Le tradizioni belle bisogna mantenerle, no?

Emirates business class DXB – BLQ
Martini please!

Agosto è il mese della famiglia di origine, delle amicizie storiche e del mare. Non ci sono cazzi. Quest’anno sono stata poco in Italia, ma la mie giornate sono state tutte piene di famiglia, amici e di sole, sale, aperitivi sulla spiaggia fino a tardi, musica e corse in bicicletta senza casco e senza luce nella mia amata Cervia. E poi finisce tutto e si deve tornare al freddo dell’inverno melburniano. Agosto è il mese che amo e odio di più allo stesso tempo.

A bordo di “Time to Go”, velocità 8 nodi

…continua…