
Mentre pensavo a cosa scrivere per il mio bilancio di fine anno, come tutti gli anni…mie è venuto in mente che per il 2018 non avevo scritto proprio niente! Chissà come mai…
Comunque. Il 2019 è stato velocissimo, non so come mai. Forse perché sono successe tante cose…o forse semplicemente è passato in fretta perché è stronzo e mi ha fatto volare l’ultimo periodo da trentenne. Fortuna che ho ancora 7 mesi di 2020 prima di entrare negli “anta”!
Ma vediamo un po’ cosa ho combinato nel 2019 (chiaramente ricostruisco tutto con l’aiuto delle foto 😁). Perdonatemi i 3 post, ma ho dovuto dividere i mesi perché se no un post solo era troppo pesante. Ecco la prima parte
A Gennaio ho festeggiato con alcuni amici il mio compleanno di luglio. Non ho ancora capito perché poi festeggiare il compleanno dopo 7 mesi…ma boh, si vede che ero in vena di vita sociale. E di amici. Poi nel frattempo qualcuno è sparito, delle situazioni sono cambiate…ma tanto nella vita tutto va e viene. Sempre a gennaio mi sono fatta due concerti, di cui uno a Geelong (a/r 180 km per 2 ore di concerto), in un pub molto Aussie, per vedere i fantastici Trophy Eyes, una band di Sydney che ho scoperto da un paio di anni e che è molto valida. Ho lottato in giardino contro una mamma redback che aveva fatto le uova in un mio sottovaso, scaricandole addosso mezza bottiglia di spray velenoso e affogando le sue sacche di uova, perché qualcuno non voleva che le bruciassi (e io che mi ero già immedesimata nel tenente Ripley ed ero pronta col lanciafiamme! Che delusione…😑). A fine gennaio Izzy ha cominciato il primo anno di Highschool…e con esso la temibile pre-adolescenza 😬.

A Febbraio ho vinto una competition su Linkedin, per cui sono stata invitata a partecipare ad una crociera nella baia di Sydney con i Linfluencers. Mi sono presa due giorni per me e ho conosciuto un sacco di gente interessante, oltre ad essermi divertita un sacco in giro per Sydney da sola e ad aver fatto un’esperienza unica. Febbraio è un mese corto e non ricordo altri avvenimenti degni di nota, a parte ricevere il calendario dell’Aeronautica Militare dalle Frecce Tricolori!

Marzo è stato il mese degli eventi Lamborghini: dal lancio della Huracàn Evo, al Gran Premio di F1, dove ho avuto anche quest’anno la possibilità di godermi la gara dall’alto del Lamborghini lounge. Ultimo anno comunque…

Ad Aprile devo essere partita incazzata, perché sul mio telefono troneggia una foto con scritto Vaffanculo. Non ricordo con chi ce l’avessi però. Poi è andata meglio. ho conosciuto il mitico Valentino Balboni, che è venuto a Melbourne per una serata in showroom. Persona molto a modo, umile e gentile. Uno dei migliori ambasciatori nel mondo di Lamborghini. Per Pasqua io e la family abbiamo deciso (soprattutto IO) di guidare fino ad Adelaide, per un totale di 800 km all’andata + 800 km al ritorno in un weekend. Certo che un road trip in Australia è una delle cose più fighe che si possano fare! In pratica Melbourne dista da Adelaide come Forlì da Brindisi. Con la differenza che un Forlì – Brindisi in macchina non lo avrei fatto nemmeno se mi avessero pagata! Concludo il mese con il concerto dei Middle Kids, veramente molto bello.

…continua…