Non so bene come sia successo, ma trovarsi su SBS radio Italian con ben 2 interviste nel giro di un mese mi fa veramente un grande onore, manco fossi chissà chi.

Tutti pensano che io ci sguazzi in questo genere di cose, nella “pseudo-celebrità” o nella visibilità. Invece chi mi conosce bene (forse pochissime persone) sa che in realtà io amo stare dietro le quinte e odio stare al centro dell’attenzione. Quindi queste attività che implicano esposizione al pubblico mi rendono in realtà piuttosto nervosa e insicura. E timorosa di sembrare chissà chi e di dare un’impressione diversa da quello che vorrei dare.

Certo è che è stato comunque un onore essere chiamata da SBS radio e ancora di più sapere che le mie storie possono risultare abbastanza interessanti da essere pubblicate. Quindi per questo sono veramente grata a Stefano Grassia che per primo mi ha proposto di fare le interviste, e a Carlo Oreglia, conduttore di SBS radio Italia, che ha magistralmente ideato e realizzato questa ultima intervista sulla mia passione per le auto – nella fattispecie le Lamborghini – in pochi minuti e in estemporanea.

Spero di non aver detto delle boiate…ma suppongo che lo scoprirò se quando torno in Australia mi trovo la lettera di licenziamento! 🙄

Fingers crossed…

Per ascoltare l’intervista sul mio lavoro in Lamborghini cliccare QUI